Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Protocollo d’intesa tra Comune di Ragusa e Libero Consorzio

Per la realizzazione dell’illuminazione pubblica nella rotatoria tra la S.P.128 e la ex S.R.41
Tempo di lettura: 2 minuti

Con la realizzazione definitiva della pista ciclabile di collegamento tra Marina di Ragusa e l’abitato di Casuzze, il flusso veicolare sul Lungomare Bisani sarà stabilmente autorizzato, come avviene da ormai un anno, solo in direzione Casuzze. Il transito in direzione Marina di Ragusa continuerà quindi a procedere sulla S.P.128 tramite la rotatoria di proprietà del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, ad oggi priva di pubblica illuminazione.
Per questo motivo stamani, giovedì 16 giugno, il sindaco di Ragusa, Peppe Cassì, e il Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Salvatore Piazza, hanno sottoscritto un protocollo di intesa per la realizzazione dell’impianto di illuminazione pubblica in corrispondenza della rotatoria tra la S.P.128 e la ex S.R.41, compartecipando in parti uguali all’importo complessivo dei lavori pari ad € 35.564,01.
Il Comune di Ragusa concederà inoltre provvisoriamente, nelle more della realizzazione degli allacci necessari agli impianti da parte del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, l’allaccio per l’alimentazione di energia elettrica.
Sarà a carico del Libero Consorzio Comunale di Ragusa ogni onere gestionale e manutentivo dell’impianto di illuminazione pubblica.

456303
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto