Questura Ragusa. A nuovo l’area di accoglienza per immigrati

Tempo di lettura: 2 minuti

Avrà luogo lunedì 14 giugno, alle ore 10.00, la cerimonia ufficiale dei lavori di ripristino degli arredi eseguiti con il contributo del Rotary Club Service di Ragusa presso la struttura destinata ad area di accoglienza per l’utenza dell’Ufficio Immigrazione, ubicata in via Ninni Cassarà.
A distanza di quasi tre anni, la struttura, realizzata nel 2017 nel Piazzale adiacente la Questura, grazie al contributo dell’Amministrazione Comunale e della Fondazione Rotary, è stata rimessa a nuovo, con la sostituzione di alcuni sedili destinati all’utenza che nel tempo si erano logorati risultando inutilizzabili.
Nell’occasione il Questore di Ragusa, alla presenza del Sindaco, Avv. Giuseppe Cassì, del Presidente del Club Service Rotary di Ragusa, avvocato Patrizia Rosafalco e Giuseppe Antoci, Presidente incoming per l’anno 2021-2022, vuole ringraziare la Fondazione per la sensibilità dimostrata, a beneficio degli utenti stranieri e nell’ottica di un concreto servizio di integrazione sociale. Tale iniziativa, che rappresenta il risultato di una sinergica intesa tra la Questura e le organizzazioni no profit che operano sul territorio, contribuisce a migliorare i tanti servizi resi dall’Ufficio Immigrazione della Questura di Ragusa nei confronti delle comunità extracomunitarie, anche a garanzia delle essenziali misure di contenimento Anticovid-19.

© Riproduzione riservata
455777

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto