Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Accusato di ricettazione. Esercente di Ispica assolto

Tempo di lettura: 2 minuti

Era stato denunciato per ricettazione a seguito di un controllo amministrativo effettuato dalla Polizia Stradale di Ragusa presso una rivendita  di autoricambi nuovi e usati per autoveicoli di Ispica. Gli agenti, nell’occasione,   trovarono un blocco motore sul quale risultava abrasa parte del numero della matricola.
Il motore era stato sequestrato e F.G., titolare dell’esercizio, denunciato.

L’uomo è stato, per tale motivo, processato dal giudice unico del Tribunale di Ragusa, Frizilio. Il pubblico ministero aveva chiesto la condanna a otto mesi di reclusione e 600 euro di multa. Da alcune ricerche nelle  banche dati, dai numeri della matricola che erano rimasti e dagli accertamenti compiuti presso la casa madre, è risultato che il motore faceva parte di un’autovettura Toyota rubata a Catania tempo prima.

L’esercente, difeso dall’avvocato Fabio Borrometi  (nella foto),   all’esito del processo, dopo l’esame degli agenti di polizia stradale,  é stato assolto. I fatti risalgono al mese di marzo del 2016.

454737
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto