Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Chiaramonte. Violenza sessuale, bidello modicano a processo

Tempo di lettura: 2 minuti

Con violenza e minaccia e abusando del suo ruolo costringeva le alunne – all’epoca dei fatti tutte minorenni – di un istituto superiore di Chiaramonte Gulfi, a subire le sue aggressioni sessuali. Otto le ragazze presunte vittime, individuate come parti offese; le prime sei sono state sentite oggi in aula. Va a processo un bidello di 59 anni, originario di Modica. Le giovani hanno  confermato le accuse contenute nell’esposto. Contatti di vario tipo e ripetuti, a sfondo sessuale, ai quali le ragazze si sono ribellate informando anche l’autorità scolastica che si è subito attivata. Il processo è stato aggiornato al 14 dicembre.

454309
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Chiaramonte. Violenza sessuale, bidello modicano a processo”

  1. Orazio ispettore privato

    Sembra un film 🎥 statunitense di fantascienza, come mai il cp per integrare il reato di abuso su minore prevede che l ‘abusata abbia meno di 14 , forse la maturità biologica integra quella psicologica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto