Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Polizia Modica. Rimodulazione orari ufficio denunce per l’utenza

Tempo di lettura: 2 minuti

La Questura di Ragusa informa l’utenza che dal prossimo lunedì 17 maggio gli orari dell’Ufficio Denunce del Commissariato di Polizia di Modica, saranno rimodulati e
distribuiti nella fascia oraria mattutina/pomeridiana, per consentire ai cittadini di poter contemperare le proprie esigenze personali, spesso connesse ad impegni lavorativi.
In tale contesto, l’Ufficio Denunce del Commissariato sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
Pertanto, si invitano gli utenti interessati ad osservare gli orari di apertura, onde evitare occasioni di assembramento negli orari di chiusura dell’Ufficio Denunce. Resta fermo che negli orari di chiusura, l’utenza potrà segnalare, gravi fatti reato o situazioni di necessità ed urgenza tramite il numero unico 112NUE, attivo H24. La Questura di Ragusa confida nella consueta e fattiva collaborazione da parte di tutti i cittadini.

© Riproduzione riservata
453334

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto