Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo. Don Cerruto ricoverato a causa del Covid-19

Tempo di lettura: 2 minuti

Don Salvatore Cerruto, attuale parroco della Chiesa Madre di Pozzallo e vicario foraneo della Città, è ricoverato presso il reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale Giovanni Polo II di Ragusa, dopo aver contratto nei giorni scorsi il Covid-19. Il Vicario Generale della Diocesi di Noto, Mons. Giurdanella, in una nota pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale ha precisato alcune informazioni sul suo stato di salute. “Carissimi, vi comunico che, da quanto appreso stamattina dal Rev.do Cappellano dell’Ospedale di Ragusa, le condizioni di salute di Don Salvatore Cerruto sono stazionarie.
Sia ieri che oggi ha ricevuto la Santa Comunione, ha ringraziato il Vescovo, i confratelli e quanti lo accompagnano con la preghiera. Necessita dell’ossigeno e rimane nel reparto malattie infettive per proseguire le cure necessarie. Sarete aggiornati in base al decorso ospedaliero.”

452023
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Pozzallo. Don Cerruto ricoverato a causa del Covid-19”

  1. Conosco Don Salvatore e gli voglio bene ma purtroppo devo dire che è stato un errore celebrare una cresima, ovviamente con tutta la buona fede di questo mondo, mang in diverse famiglie e via discorrendo. Addirittura una signora invitata alla cresima è deceduta per il covid. Ma perché dobbiamo per forza andarcene a cercare??? Forza Don rimettiti ti aspettiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto