Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

#Pasquasolidale. Iniziativa di Forza Italia Giovani Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Coordinamento Provinciale di Forza Italia Giovani Ragusa ha aderito all’iniziativa #pasquasolidale, promossa in tutta Italia dal movimento giovanile azzurro.
È stata promossa una raccolta fondi fra i membri del Coordinamento Provinciale, il cui ricavato è stato impiegato per acquistare delle uova di Pasqua da donare ai più piccoli che si trovano in difficoltà.
Le uova di pasqua acquistate, quindi, sono state donate – da una delegazione guidata dal Coordinatore Provinciale dei giovani forzisti, Christian Piccitto – ad una comunità alloggio per minori della provincia. Ad aderire all’iniziativa e accompagnare i ragazzi è stato anche il Coordinatore Provinciale degli azzurri in Provincia, Giancarlo Cugnata. “Sono fiero del nobile gesto dei nostri ragazzi – dichiara Cugnata – da cui è emerso il grande carico di valori di ognuno di loro”.
“Il nostro è un piccolo gesto – dice Piccitto – e speriamo che questo abbia contribuito a regalare un sorriso a chi, purtroppo, si trova in difficoltà. I valori della buona politica, d’altronde, ci insegnano che nessuno deve essere lasciato indietro e che è dovere di una comunità che si rispetti prendersi cura di chi ha più bisogno”.

450004
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto