Cerca
Close this search box.

Carabinieri, D’Amico, nuovo comandante della  Tenenza di Scicli

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Luogotenente Rosolino D’Amico è il nuovo comandante della  Tenenza dei Carabinieri di Scicli. D’Amico, 5o anni, palermitano di Alia, sostituisce il collega Paolo Giarrizza che qualche mese fa è andato in pensione. Proviene da Enna, dove era comandante della locale Stazione.

In passato aveva fatto parte della a Sezione di Polizia Giudiziaria – Aliquota Carabinieri – presso la Procura della Repubblica di Palermo. Ha  ricoperto il Comando della Stazione Carabinieri di San Chirico Raparo (PZ). Vanta diversi riconoscimenti, è decorato Medaglia di Bronzo al Valor Civile e di Croce d’Oro per anzianità di servizio militare, è laureato in Giurisprudenza ed in Scienze dell’Amministrazione. È sposato ed ha due figli.

447616
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto