Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Nicoletta Tumino nuova vice coordinatrice Fratelli d’Italia

“Lascio il movimento giovanile ma il mio impegno continua nel partito”;
Tempo di lettura: 2 minuti

Su proposta del coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Alessandro Sittinieri, Nicoletta Tumino è la nuova vice coordinatrice di Fratelli d’Italia Ragusa.
“E’ trascorso qualche anno da quando ho accettato l’incarico di portavoce provinciale del movimento giovanile, adesso ritengo che i tempi siano maturi abbastanza per passare le redini del movimento ai ragazzi più giovani e dedicarmi maggiormente all’attività del partito cittadino.
Chiudiamo questa fase a testa alta, posizionando numericamente la provincia di Ragusa tra le prime in Sicilia, e per questo non posso che rivolgere un sincero ringraziamento ai ragazzi del coordinamento, che con costanza e dedizione in questi anni hanno dato il meglio di loro.
Intendo ringraziare l’Avv. Sittinieri, persona alla quale mi lega stima e fiducia, per avermi proposta come seconda guida del partito ragusano, e ringrazio il direttivo per aver acconsentito alla mia nomina. E’ semplicemente un lavoro che continua, all’insegna della coerenza e della buona politica”.
“Sono contento che Nicoletta Tumino abbia accettato la nostra proposta di collaborare in modo più diretto all’attività del partito a Ragusa” dichiara il coordinatore cittadino Alessandro Sittinieri “e sono convinto che nel ruolo di vice coordinatore cittadino potrà concorrere in modo più proficuo alla crescita di Fratelli d’Italia nella nostra città”.

445386
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto