
Omaggio all’Immacolata martedì , 8 dicembre, a Modica. La cerimonia, quest’anno in forma più ristretta, alla quale hanno presenziato il sindaco di Modica, Ignazio Abbate, e alcuni assessori, è stata preceduta dalle preghiere recitate dal parroco del santuario basilica Madonna delle Grazie, don Stefano. Il sindaco ha, quindi, letto la preghiera della dedicazione della città all’immacolata Concezione è depositato una composizione di fiori sotto la statua della Madonna.
2 commenti su “Modica. Cerimonia ristretta per l’omaggio all’Immacolata”
Cerimonia ristretta x chi guarda la foto….ma la piazzetta era piena bastava fare una foto opposta a questa.si tutti con la mascherina almenoquesto
Sindaco deve spiegare ai cittadini perché continua ogni anno ad omaggiare la madonna quando il resto dell’anno non se se ne occupa completamente. La fontana è perennemente senz’acqua e non è mai in funzione oltre a non essere mai illuminata. Perché quella schifezza al centro della piazza è (quasi) sempre funzionante e questa mai???? Se dice gli do i soldi io per tenerla in funzione….