Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. Cerimonia ristretta per l’omaggio all’Immacolata

Tempo di lettura: 1 minuti

Omaggio all’Immacolata martedì , 8 dicembre, a Modica. La cerimonia, quest’anno in forma più ristretta, alla quale hanno presenziato il sindaco di Modica, Ignazio Abbate, e alcuni assessori, è stata preceduta dalle preghiere recitate dal parroco del santuario basilica Madonna delle Grazie, don Stefano. Il sindaco ha, quindi, letto la preghiera della dedicazione della città all’immacolata Concezione è depositato una composizione di fiori sotto la statua della Madonna.

440490
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Modica. Cerimonia ristretta per l’omaggio all’Immacolata”

  1. Cerimonia ristretta x chi guarda la foto….ma la piazzetta era piena bastava fare una foto opposta a questa.si tutti con la mascherina almenoquesto

  2. Sindaco deve spiegare ai cittadini perché continua ogni anno ad omaggiare la madonna quando il resto dell’anno non se se ne occupa completamente. La fontana è perennemente senz’acqua e non è mai in funzione oltre a non essere mai illuminata. Perché quella schifezza al centro della piazza è (quasi) sempre funzionante e questa mai???? Se dice gli do i soldi io per tenerla in funzione….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto