Cerca
Close this search box.

Deceduto Salvatore Sammito. Aveva portato a Modica Vasco Rossi

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ deceduto all’Ospedale di Ragusa, dov’era ricoverato da lunedì scorso, Salvatore Sammito, colui che aveva portato allo stadio “Vincenzo Barone” grandi artisti e tra questi Eros Ramazzotti e
Vasco Rossi. Autista dell’Ast, aveva nel sangue l’estro dell’impresario tant’è che aveva preso ad organizzare concerti di alto livello senza l’apporto di enti o altro. Oltre agli spettacoli, perchè appassionato di musica, amava avviare attività commerciali, tra cui bar. E’ il caso dell’Ultimo Caffè, in Via Risorgimento, e di quello che prese il nome da una storia canzone del Blasco, “Vita spericolata”. Denominò il bar, oggi gestito dal figlio, “Roxy Bar”. Poi avviò anche una rosticceria. Era molto coraggioso e intraprendente ma umilissimo ed introverso. A Modica ha lasciato un segno.

437380
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Deceduto Salvatore Sammito. Aveva portato a Modica Vasco Rossi”

  1. Aveva portato Vasco Rossi a Modica….. A me lo dice Sig. Sammito? Non ho avuto l’occasione di dirglielo! ma le Auguro Buon Viaggio ovunque andrà!

  2. Buon viaggio Sig. Sammito, io ero nello staff dell’organizzazione dei concerti ho un bellissimo ricordo di quel periodo e del sig Sammito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto