Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Differimento termini Imu a Scicli.

Una nuova misura in favore delle famiglie di Scicli in difficoltà, in questo momento storico di ripresa dell’economia, a favore del popolo e degli ultimi.
La giunta Giannone ha deliberato oggi il differimento dei termini dell’acconto della “nuova” Imu dal 16 giugno al 30 settembre limitatamente agli utenti che abbiano registrato difficoltà economiche e abbiano subito danni a causa della grave crisi economica determinata dalla pandemia, da attestarsi con autocertificazione del contribuente entro il 31 ottobre su modello di autocertificazione predisposto dal Comune.
Chi sono i soggetti che hanno diritto a differire il termine dell’acconto?
Coloro che hanno perso il lavoro, o che non hanno avuto la riconferma stagionale o non hanno percepito lo stipendio di marzo, aprile, maggio, o la chiusura dell’attività commerciale, o il calo del reddito in misura del 30% rispetto all’anno precedente. I contribuenti interessati devono presentare istanza su modulo allegato al presente comunicato.

G.C.64

425827
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto