Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa, hanno giurato 21 neo avvocati

Giuramento dei neo avvocati del Foro di Ragusa,  alla presenza dei Componenti dell’Ordine(in testa la  Presidente, Emanuela Tumino).

Sono state ventuno  le nuove toghe che si affacciano alla professione (con prevalenza della quota rosa 17 donne). I neo avvocati sono Simona Aquina, Vanessa  Aurnia, Carolina Carpinteri, Emiliano Cavallo, Antonino Di Giacomo, Alessandra Fiorile, Martina Francesca Giudice, Lucia Giurdanella, Neva Guccione,  Via Mercorillo, Laura  Modica, Mattia Moltisanti, Andrea  Nicosia, Maria Francesca Placenti, Marimalia Roccasalva, Martina Sangiorgio, Eugenio Scifo, Viviana Scrofani, Kryzia Viviana, Sabrina Zaccaria Sabrina e Paola Zacco.

La Presidente  Emanuela  Tumino nella sua ampia ed interessante introduzione si è soffermata sull’importanza di tale impegno solenne costituendo, per i nuovi avvocati, non solo un obbligo, bensì una tappa fondamentale della vita professionale.

Prima della conclusione della cerimonia il  Segretario, Avvocato Giuseppe  Sgarioto, referente della Cassa Forense, ha illustrato in maniera succinta l’importanza della Cassa Forense e gli adempimenti di natura previdenziale che il neo avvocato è tenuto ad adempiere nel corso dell’anno.

416134
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto