Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Lite per un parcheggio. Modicano condannato

Arrivarono   alle mani per   un parcheggio. La lite ha portato ad un processo penale e  un modicano di 46 anni è stato condannato a 3 anni e 8 mesi di reclusione e al pagamento di  una provvisionale in favore della parte civile di 10 mila euro per lesioni personali aggravate dall’età della vittima e dai futili motivi. La vittima, all’epoca un 73enne, riportò lesioni superiori a 40 giorni di prognosi.

La difesa  aveva puntato sulla provocazione. I fatti si erano verificati all’alba quando l’anziano aveva suonato al campanello del 46enne per fargli spostare l’auto.

414221
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Lite per un parcheggio. Modicano condannato”

  1. Che ganzo…che spacchiusu questo qua…magari un giorno si imbatterà in qualcuno che non va fatto incazzare, anziché una persona avanti con l’età !
    Solo non si capisce, questi 3 anni e 8 mesi se li fa ar gabbio o con lo sconto condizionale..?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto