Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Avvocato comisano accusato ingiustamente. Assolto dopo 8 anni

Un avvocato di Comiso, Francesco Bombace, è stato assolto con la formula più ampia dall’accusa di appropriazione indebita e falso in scritture private dopo essere stato denunciato nel novembre del 2011 da una cliente. Un processo durato ben otto anni. La donna lo aveva incaricato a seguito di un incidente stradale. Concluso l’iter, il legale comisano aveva chiesto il pagamento della sua parcella, circa 1100 euro che la cliente non aveva pagato così il professionista trattenne la somma sulla base di un decreto ingiuntivo. La sentenza assolutoria è stata emessa dal giudice unico del Tribunale di Ragusa, Maria Rabini. Il pubblico ministero Antonella Iovino aveva chiesto la condanna a sei mesi. A seguito del processo, l’Ordine degli Avvocati aveva aperto un procedimento di sospensione nei confronti del proprio iscritto, rimasto, comunque, in itinere nell’attesa della sentenza.

414136
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Avvocato comisano accusato ingiustamente. Assolto dopo 8 anni”

  1. bombace e’ un truffatore, con la truffa VOLTAIKO.com oltre che schifoso, ti scrive e ti minaccia di venire a trovarti con i suoi amici siciliani. state attenti. ho gli screenshot.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto