Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Il sindaco attribuisce le deleghe ai due neo Assessori

Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 15 gennaio, i neo assessori Clorinda Arezzo ed Eugenia Spata hanno prestato il giuramento di rito, presente il sindaco Peppe Cassì, davanti al vice segretario del Comune Francesco Lumiera.
Il primo cittadino successivamente con propria determinazione sindacale n. 7 ha provveduto a modificare il precedente provvedimento n. 54 del 2018 riguardante l‘attribuzione delle deleghe agli assessori.
Con il provvedimento adottato in data odierna sono rimaste invariate le deleghe attribuite nel 2018 agli assessori già in carica e sono state attribuite all’assessore Clorinda Arezzo quelle riguardanti Cultura, Beni ed eventi culturali, Unesco, Università, Politiche Giovanili ed all‘assessore Eugenia Spata, Sport, Edilizia Sportiva, Frazioni e Contrade, Pari Opportunità.
Le deleghe attribuite ai due neo assessori erano state trattenute dal Sindaco Peppe Cassi a cui rimangono Contratti e Contenzioso, Avvocatura, Ambiente.

414018
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Ragusa. Il sindaco attribuisce le deleghe ai due neo Assessori”

  1. Bisognerebbe vedere se dietro tutto questo c’è la massoneria o del semplice nepotismo , o forse una “soluzione”di entrambi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto