Cerca
Close this search box.

Al Garibaldi di Modica Cesare Bocci e Tiziana Foschi a fine mese

Cesare Bocci e Tiziana Foschi ospiti del Teatro Garibaldi di Modica con Pesce d’Aprile, uno spettacolo dedicato all’amore più caparbio che riesce a sopravvivere e a superare ogni difficoltà. E di difficoltà il testo teatrale tratto dall’omonimo romanzo scritto da Daniela Spada e Cesare Bocci, moglie e marito nella vita vera, ne racconta a iosa. Doppia data, sabato 25 e domenica 26 gennaio, alle ore 21.00, per una storia toccante, intima e straordinaria che, tra situazioni dolorose, grottesche, a volte divertenti, racconta di una coppia – nella realtà composta appunto da Cesare Bocci, che sul palco interpreterà se stesso, e la moglie Spada, interpretata invece da una bravissima Tiziana Foschi –, il cui amore è messo a dura prova da una malattia improvvisa che alla fine lo renderà ancora più grande. Uno spettacolo vero, lucido, ironico e commovente, in cui i due protagonisti si mettono a nudo svelando le loro fragilità̀, raccontando come all’improvviso possano crollare tutte le certezze e come si possa risalire dal baratro con caparbietà̀, incoscienza, tanto amore e voglia di vivere.
In una danza di emozioni, tra occhi lucidi e risate improvvise, andrà in scena l’immagine di una donna prigioniera di un corpo che non le obbedisce più e che lotta per riconquistare la propria vita, con il suo uomo che le è accanto sempre e comunque sorridente. Una testimonianza straordinaria di una forza incredibile che farà riflettere su quanto spesso invece nel piccolo quotidiano ci si lamenti della sua mancanza.

Ultimi biglietti disponibili online su www.ciaotickets.com/biglietti/pesce-daprile–garibaldi-modica o al botteghino del teatro. Informazioni su www.fondazioneteatrogaribaldi.com – pagine social della Fondazione Teatro Garibaldi – e al numero 0932 946991.

414015
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top