Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pd. Nasce a Scicli un tavolo di studio permanente sul Piano Regolatore

Il Pd di Scicli, Italia Viva e il Partito Socialista, si sono fatti promotori di un tavolo di studio permanente sul Piano Regolatore, attraverso il quale poter discutere con tecnici e politici e cittadini tutti sul futuro della città che appartiene a tutti.
Al tavolo hanno preso parte, oltre ai rappresentanti, Cittadini per Scicli, la consigliera Morana e molti cittadini interessati alla tematica. Fino ad oggi sono stati già spesi soldi della collettività per studi propedeutico al Piano Regolatore, soldi a nostro avviso non giustificabili perché privi di una progettualità.
Se è vero, come ha detto l’Assessore Competente al ramo che la città sarà coinvolta, ci chiediamo: coinvolta come e per cosa? Per far conoscere a cose fatte o per poter proporre realmente? L’ascolto sarà sostanziale o di circostanza?
Proprio per svolgere al meglio il nostro ruolo, concludono dal Pd di Scicli, Italia Viva e Partito Socialista, riteniamo utile iniziare subito uno studio serio e approfondito per offrire una reale opportunità di dibattito, trasparente, reale e aperto, su una questione di primario interesse per lo sviluppo della nostra città nei prossimi anni.

413452
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto