
Grande festa di fine anno, ieri sera, per i quattro centri sociali della città (Modica/Sorda, Modica/Bassa, Modica /Alta e Frigintini) in un noto locale sulla Modica Mare che ha accolto, come graditi ospiti, anche il centro sociale di Comiso “La vita è Bella” coordinato da Biagio Di Giacomo.
Dopo la tipica cena sono cominciati i balli con musiche e canti e, quindi, i rituali scambi di auguri avvenuti prima della fine dell’anno atteso che non si poteva fissare l’appuntamento canonico di fine 2019 per un intrattenimento sino alle prime ore del mattino nel giorno di capodanno. Presenti le assistenti sociali dei quattro centri.
All’evento per l’amministrazione hanno assistito il vice sindaco e assessore ai Servizi Sociali, Saro Viola e l’assessore all’ecologia, Pietro Lorefice.
“E’ stata una serata particolare – commenta Saro Viola – perché è stato bello vedere gli iscritti ai quattro centri sociali della città in occasione della festa di fine anno in un’atmosfera di amicizia e di armonia.
Abbiamo voluto anticipare gli auguri di fine anno in quanto i nostri soci non avrebbero avuto modo di fare le ore piccole. E’ con piacere che abbiamo ospitato il centro sociale di Comiso che ha dato la possibilità di uno scambio di esperienze molto interessante al fine di meditare iniziative comuni a favore della terza età”.












