Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Giovanissimi con la droga a Ragusa. Un arresto e una denuncia

Tempo di lettura: 2 minuti

Un 16enne ed un 19enne entrambi ragusani, quest’ultimo già conosciuto dalle forze di polizia iblee e denunciato più volte per reati inerenti gli stupefacenti, sono finiti nelle mire dei carabinieri.
Il 16enne, appena uscito da scuola, è stato beccato in possesso di circa 20 grammi di hashish e 15 di marijuana suddivisa in dosi. Nella sua camera da letto i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno anche trovato tutto il materiale necessario al confezionamento in dosi e 35euro in banconote di piccolo taglio, sicuro provento dell’attività di spaccio. Lo stupefacente, il materiale per il confezionamento ed il denaro sono stati sequestrati.
Per lui, sinora incensurato, è stata immediata la denuncia.
È stato, invece, arrestato il 19enne, fermato durante un controllo alla circolazione stradale: aveva con sé in auto circa 50 grammi di marijuana ed in casa altri 60 grammi di hashish.
alla luce del quantitativo di stupefacente e dei precedenti penali di cui è gravato il giovane è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari. Lo stupefacente anche in questo caso è stato sequestrato e sarà sottoposto alle analisi qualitative di rito.

405347
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto