Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Lo stadio comunale di Comiso si intitola a Peppe Borgese

Intitolazione ufficiale dello stadio comunale a Peppe Borgese. “Un esempio di atleta, allenatore e insegnate”.

Domenica 3 febbraio, alle 10, lo stadio comunale di Comiso sarà ufficialmente intitolato a Peppe Borgese, scomparso prematuramente nel settembre del 2015, a 59 anni, stroncato da un infarto.
“Peppe Borgese – ha commentato il Sindaco, Maria Rita Schembari – è stato un esempio come atleta, allenatore, insegnante, capace di trasmettere i valori universalmente fondamentali per lo sport, quali l’altruismo, la generosità e il gioco di squadra. La cerimonia dell’intitolazione – ancora il Sindaco – è stata organizzata in collaborazione con la dirigenza e i giovani del “città di Comiso”. Inoltre – ha concluso il primo cittadino – un ringraziamento va al Prefetto di Ragusa, Filippina Cocuzza, per la sensibilità dimostrata nell’accogliere l’istanza di un’intera città”.

“Questo gesto della città nei confronti di mio marito – ha dichiarato con commozione la moglie Patrizia Barone – rimarrà sempre nel cuore della nostra famiglia. Il calcio ha rappresentato sempre la passione più grande di Peppe e questo riconoscimento è la testimonianza che la sua determinazione, l’impegno e la serietà erano così grandi da essere sotto gli occhi di tutti. Grazie”

388772
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto