Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

L’incidente mortale sulla Messina-Catania(morì anche un modicano). Indagati 3 camionisti. Accuse pesanti per uno di Comiso

La Procura di Messina ha indagato tre camionisti nell’ambito dell’indagine sul tragico incidente avvenuto sull’autostrada Messina-Catania, all’alba di martedì scorso, con tre feriti, il modicano Salvatore Caschetto, 41 anni, camionista, residente a Rosolini, l’assistente capo della polizia stradale, Angelo Gabriele Spadaro, 55 anni, travolto da un Tir mentre stava intervenendo su un precedente incidente, e Rosa Biviera, 80 anni, di Bovalino, in provincia di Reggio Calabria, che era a bordo di un’auto.
Gli indagati sono tre autotrasportatori: un comisano di 33 anni, che era alla guida dell’autoarticolato che avrebbe disseminato olio sull’asfalto, accusato di attentato alla sicurezza dei trasporti, perché l’aver disseminato l’olio sulla carreggiata in direzione Messina avrebbe messo a rischio tutti gli altri utenti, un catanese di 43enne, che con il proprio mezzo ha travolto il poliziotto, e un 28enne, il cui autotreno ha investito e ucciso Caschetto sceso dal suo tir per aiutare le altre persone.
Tutti e tre sono accusati di omicidio stradale e disastro colposo in concorso.
I funerali di Caschetto sono stati celebrati nella chiesa di Santa Caterina.

387989
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto