Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

L’Avimecc Volley Modica vince anche sul Fiumefreddo. Non si ferma più

Continua l’ascesa in classifica della B maschile, dell’ Avimecc Volley Modica che espugna il difficile campo del Papiro Fiumefreddo e continua a scalare la classifica. Una gara quella in terra etnea in cui i modicani hanno “mostrato” i muscoli, lanciando un chiaro segnale al campionato di serie B tra le partite giocate sabato scorso.

Il sestetto modicano dopo una partenza ad handicap si è ricompattato e trascinato da un Ciccio Raso in versione “Superman” (35 punti a referto) ha invertito la rotta e con grande autorevolezza è riuscito a ribaltare il punteggio e portare a casa tre punti che valgono oro colato.

I biancoblù tardano a carburare e con la testa ancora negli spogliatoi “regalano” il parziale di apertura ai loro avversari che senza strafare chiudono con un facile 25/18 che non lascia presagire nulla di buono.

Al cambio campo, coach Bua riesce a tirare fuori il meglio dai suoi atleti e la partita cambia radicalmente. Il sestetto della Contea, infatti, nonostante le difficoltà del primo set riesce a entrare in partita e a mettere in difficoltà il Papiro che tuttavia risponde colpo su colpo. Ma a fare la differenza c’è Ciccio Raso che trasforma in oro tutti i palloni che passano dalle sue parti. Modica sgomita e attacca e alla fine ristabilisce la parità imponendosi ai vantaggi 26/28.
La sfida si fa sempre più interessante e quando il gioco si fa duro, Modica mostra i muscoli, ma Fiumefreddo seppur a fatica riesce a tenere il passo. Alla fine si gioca punto a punto, ma i vantaggi premiano l’Avimecc anche nel terzo set che il sestetto capitanato da Giovanni Chillemi porta a casa per 24/26.

Fiumefreddo cerca di reagire, ma contro la Volley Avimecc è un impresa ardua. I biancoblù, infatti, sentono odor di successo pieno e non mollano di un centimetro e alla fine i nervi più saldi mantenuti anche nel quarto parziale e il gioco di squadra permettono ai ragazzi di Peppe Bua di chiudere a proprio favore al fotofinish 23/25 anche il quarto set che vale tre punti di platino e la vetta della classifica sempre più vicina.

384775
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto