Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Basket. L’Olympia Comiso giocherà a Ragusa anche la seconda partita di campionato “in casa”.

La Multifidi Olympia Basket Comiso rende noto che anche la seconda partita di campionato in programma “tra le mura domestiche”, quella di domenica 28 ottobre (inizio ore 18:00) contro la Girgenti Giants Porto Empedocle, si giocherà di nuovo al Palapadua di via Zama a Ragusa.
Il presidente Roberto Biscotto comunica che sono iniziati i lavori al Paladavolos finalizzati a rendere agibile l’impianto sportivo e per questo ringrazia il sindaco Maria Rita Schembari, l’assessore ai lavori pubblici Roberto Cassibba e tutti i tecnici del comune per essersi attivati celermente al fine di risolvere la problematica determinata dalla mancata manutenzione degli ultimi 5 anni.
“Domenica 28 ottobre, quindi – afferma Biscotto – giocheremo di nuovo a Ragusa e invito nuovamente tutti i nostri sostenitori al Palapadua per far sentire forte la vicinanza ai nostri ragazzi”.

382276
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto