Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Consorzio di bonifica di Ragusa, l’on. Ragusa: “Pronti i fondi per il pagamento di parte degli stipendi arretrati al personale”

“Ho ricevuto comunicazione dal competente assessorato regionale circa lo sblocco dei fondi, un milione di euro inseriti nell’ultima Finanziaria, per il pagamento di parte degli stipendi arretrati al personale del consorzio di bonifica di Ragusa”. A dirlo è l’on. Orazio Ragusa. “Risulta però indispensabile – chiarisce il deputato regionale – che, nel giro dei prossimi giorni, l’ente consortile possa produrre la documentazione richiesta per l’espletamento dei relativi adempimenti. Se tutto andrà per il verso giusto, il decreto di finanziamento potrebbe essere emanato anche nel corso della settimana”.

380016
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto