Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio. Il New Modica anticipa al “Megarello” contro il Megara, Rappocciolo: “tutte le gare sono importanti” Mercoledi’ derby di coppa con il Ragusa

Settimana intensa in casa Modica Calcio. Dopo il meritato successo contro lo Sporting Eubea, già da martedì pomeriggio i “Tigrotti” hanno girato pagina per preparare nei minimi dettagli l’insidiosa trasferta di Augusta contro il Megara. Ieri, il tecnico Franco Rappocciolo ha fatto disputare una partitella in famiglia per valutare le condizioni dell’intera rosa a sua disposizione e trarre le ultime indicazioni per l’undici da mandare in campo al “Megarello”.

“Giocherà la migliore formazione che è nella mia testa – spiega il tecnico rossoblù – tutti sono arruolabili anche se qualcuno non è al 100%, ma le scelte le faccio pensando solo al Megara e non al derby di Coppa Italia di mercoledì prossimo contro il Ragusa. Quella di domenica – continua – è stata una partita fondamentale. Siamo sulla buona strada e sono certo che se riusciamo a migliorare alcune cose potremo arrivare lontano. Ora pensiamo al Megara – conclude Rappocciolo – per noi tutte le gare sono importanti lo è stata quello con Eubea e lo sarà quella con il neroverdi perchè tutte le partite portano punti. Noi proveremo a trarre il massimo da ogni gara, pur consapevoli che incontreremo una squadra ben allenata e costruita per puntare in alto”

Oggi pomeriggio per i rossoblù è in programma la seduta di rifinitura al termine della quale il tecnico dei “Tigrotti” diramerà la lista dei convocati.

La gara del Megarello avrà inizio alle 15,30 e sarà arbitrata dal catanese Davide Musumeci che si avvarrà della collaborazione dei colleghi Marco Riccobene e Rosario Pavano della sezione AIA di Enna.

379804
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto