Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Si è riunito il Consiglio Provinciale del Comitato P.G.S. di Ragusa

Si è riunito il Consiglio Provinciale del Comitato P.G.S. di Ragusa, in cui si è ufficializzata la programmazione della Stagione Sportiva 2018/2019.
Varie le attività che saranno organizzate: anche quest’anno sarà rivolta particolare attenzione alla Formazione, con Corsi Arbitri di Calcio A 5, Pallavolo e Pallacanestro che avranno inizio già da ottobre, Corsi Allenatori, Stage Tecnici ed incontri che mirano alla crescita sportiva/educativa attraverso i valori dello Sport, secondo il Carisma Salesiano.
Il Comitato Provinciale auspica di incrementare i numeri ottenuti nella passata Stagione Sportiva, che ha visto la partecipazione di 17 Associazioni affiliate e più di 1200 tesserati coinvolti in Campionati e Tornei di Calcio A 5, Pallacanestro e Pallavolo, oltre alla formazione di 5 nuovi fischietti ed 11 Allenatori di Primo Livello di Calcio A 5.
Il primo appuntamento sportivo stagionale sarà la P.G.S. Fest, festa di apertura della Stagione Sportiva, che si terrà l’11 novembre, mentre i campionati di tutte le categorie saranno avviati a partire dal 19 novembre e culmineranno come ogni Stagione con le Finali Regionali delle PiGieSiadi 2019, le Finali Nazionali della Don Bosco Cup 2019 ed i Giochi Internazionali della Gioventù Salesiana 2019.

379237
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto