Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Esordio del campionato di Promozione. L’augurio dell’assessore allo sport alle 2 squadre della Città: ”Onorate il nome di Modica calcistica”

Un augurio perché le squadre modicane – New Modica Calcio e Frigintini Città di Modica – impegnate nel campionato di promozione possano svolgere un torneo all’insegna degli ottimi risultati e nel solco della tradizione calcistica modicana.
E’ quanto scritto in una nota, firmata dall’assessore allo sport, Maria Monisteri, inviata alle due società calcistiche modicane che domenica 9 settembre saranno impegnate entrambe in trasferta alla prima di campionato di promozione.
Nella nota si legge tra l’altro: “Dirigenza, quadri tecnici e il pubblico sapranno onorare, come sempre, il torneo portando sempre più in alto il nome della città secondo le prestigiose tradizioni di una comunità che desidera, legittimamente, aspirare sempre di più a prosceni calcistici adeguati alla pluriennale storia calcistica di Modica.
Non pongo dubbi sui vostri sacrifici e sul vostro impegno e intendo confermarvi quanto già detto in altre recenti occasioni, ovvero che l’amministrazione comunale e l’assessore allo sport vi saranno vicini per superare i problemi e condividerne le soluzioni”.

378917
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Esordio del campionato di Promozione. L’augurio dell’assessore allo sport alle 2 squadre della Città: ”Onorate il nome di Modica calcistica””

  1. Ciccio Ingrassia (sempre bonamma)

    Quanta emozione da queste belle parole, sicuro, dettate sicuramente dal profondo del cuore…!
    Modica non ha mai avuto un Assessore con competenze calcistiche di questi livelli.
    Che l’Assessore Monisteri ci riempia, sempre, in futuro di queste note meravigliose, ne abbiamo bisogno…!
    La città intera le è grata, grazie. (Anche per chi le ha scritto questa nota).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto