
Un augurio perché le squadre modicane – New Modica Calcio e Frigintini Città di Modica – impegnate nel campionato di promozione possano svolgere un torneo all’insegna degli ottimi risultati e nel solco della tradizione calcistica modicana.
E’ quanto scritto in una nota, firmata dall’assessore allo sport, Maria Monisteri, inviata alle due società calcistiche modicane che domenica 9 settembre saranno impegnate entrambe in trasferta alla prima di campionato di promozione.
Nella nota si legge tra l’altro: “Dirigenza, quadri tecnici e il pubblico sapranno onorare, come sempre, il torneo portando sempre più in alto il nome della città secondo le prestigiose tradizioni di una comunità che desidera, legittimamente, aspirare sempre di più a prosceni calcistici adeguati alla pluriennale storia calcistica di Modica.
Non pongo dubbi sui vostri sacrifici e sul vostro impegno e intendo confermarvi quanto già detto in altre recenti occasioni, ovvero che l’amministrazione comunale e l’assessore allo sport vi saranno vicini per superare i problemi e condividerne le soluzioni”.
2 commenti su “Esordio del campionato di Promozione. L’augurio dell’assessore allo sport alle 2 squadre della Città: ”Onorate il nome di Modica calcistica””
Quanta emozione da queste belle parole, sicuro, dettate sicuramente dal profondo del cuore…!
Modica non ha mai avuto un Assessore con competenze calcistiche di questi livelli.
Che l’Assessore Monisteri ci riempia, sempre, in futuro di queste note meravigliose, ne abbiamo bisogno…!
La città intera le è grata, grazie. (Anche per chi le ha scritto questa nota).
Molta carne al fuoco…..pero ho la sensazione che si stia bruciando!!!!