Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ispica. Sindaco e assessore incontrano Pippo Santocono

Il sindaco di Ispica, Pierenzo Muraglie, insieme con l’assessore alla cultura Moncada, hanno ricevuto giovedì scorso l’artista ispicese (ma trapiantato a Catania) Pippo Santocono autore di una personale di pittura contemporanea svoltasi a Palazzo Bruno dal 12 al 18 agosto.
L’ Amministrazione Comunale ha ringraziato il prof. Santocono per avere scelto la location di Palazzo di Città per la Sua prima personale e per avere contribuito ad elevare la proposta culturale ed artistica della città.
La mostra ha avuto un ottimo riscontro di pubblico e critica.
L ‘artista ha anche donato una Sua opera quale segno di gratidune verso gli ispicesi per il grande affetto ricevuto.

378243
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto