Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Consigliere Iurato interroga l’Amministrazione sui tempi di realizzazione di una rotatoria in contrada Cisternazzi a Ragusa

Il consigliere comunale di Ragusa Prossima, Gianni Iurato, ha presentato una interrogazione a risposta scritta avente ad oggetto la realizzazione di una rotatoria in contrada Cisternazzi, nei pressi del nuovo ospedale Giovanni Paolo II. Iurato chiede di sapere quali provvedimenti progettuali sono in itinere per la realizzazione della rotatoria in quel pericolosissimo tratto di strada “che in passato – precisa – è stato oggetto di gravissimi incidenti dall’esito, purtroppo, anche mortale. Vorremmo altresì comprendere se quel tratto di strada è di proprietà del Comune o dell’ex Provincia e quali sono, all’incirca, i tempi di attesa per la realizzazione di tale opera”. “Intendo esercitare – sottolinea Iurato – il ruolo che la legge e i cittadini mi hanno assegnato cioè quello di svolgere attività di controllo e di indirizzo degli atti amministrativi. Sulla delicata problematica in questione, devo dire che sia il sindaco, sia l’assessore ai Lavori pubblici (unitamente a numerosi altri colleghi consiglieri di maggioranza e di opposizione) hanno mostrato serio interesse e sensibilità nella realizzazione di tale importante opera viaria pubblica anche in previsione della prossima apertura (speriamo presto) del nuovo ospedale. Una cosa è certa. E cioè che occorre fare il possibile per evitare che si ripetano altri incidenti stradali in zona”.

378224
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto