Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ispica. Torna l’appuntamento con il Mercatino del Libro scolastico usato

Anche quest’anno si terrà ad Ispica il Mercatino del Libro scolastico usato, giunto ormai alla quarta edizione.
L’evento, che ha incontrato un notevole favore nelle tre precedenti edizioni, è fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale con il Consigliere Lina Sudano su proposta dell’Associazione Gioventù Nuova-Giovani per un mondo unito.
L’ Amministrazione Comunale ha da sempre appoggiato e favorito tale iniziativa allo scopo di andare incontro alle esigenze degli ispicesi, mettendoli in condizione di acquistare testi scolastici di seconda mano ai figli studenti, ammortizzando gli esosi costi che gravano ogni anno sul bilancio familiare.
L’attività si svolgerà nell’Atrio del Palazzo di Città dal 22/08/17 al 14/09/17, secondo il seguente calendario: per il mese di Agosto, nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 9:30 alle 12:00; per il mese di Settembre, nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 9:30 alle  12:00, e nei giorni di Martedì e Giovedì dalle 15:45 alle 17:45.
L’iniziativa non ha scopo di lucro e sarà coordinata da volontari della Città appartenenti all’associazione.
La scheda di partecipazione si potrà reperire, nei giorni e nelle ore di cui sopra, nei locali ove avrà luogo l’iniziativa; si potrà altresì prendere visione del Regolamento.  Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti in sede o chiamando il 3393352997.

378010
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto