Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. Un piano d’intervento per le operazioni di sfalcio e diserbo del territorio comunale

Diversi operai dell’impresa che si occupa del servizio di sfalcio e diserbo nel territorio comunale attueranno un programma d’intervento predisposto dall’Amministrazione comunale, sia a Ragusa che a Marina di Ragusa. Dopo aver completato infatti nella mattina odierna i lavori ad Ibla ed anche al Castello di Donnafugata presso il cui sito si sta attuando l’operazione di disinfestazione a causa della presenza di zecche all’interno del parco, nei prossimi venti giorni saranno attenzionate invece diverse zone individuate ed inserite in un apposito elenco.
“A seguito di un preciso raccordo con il responsabile del servizio verde pubblico, Emanuele Russo – dichiara l’assessore al verde pubblico e decoro urbano Giovanni Iacono – già dalla prossima settimana avvieremo una serie interventi che interesseranno diverse strade di Ragusa, tra cui via S. Anna, Via Paestum. Via Ettore Fieramosca, viale Leonardo da Vinci, via Pennavaria. Anche a Marina di Ragusa si interverrà secondo un piano concordato anche con l’impresa aggiudicataria dell’appalto di sfalcio e diserbo del territorio comunale. Tra le vie interessate figurano: via Favignana, via Portovenere, via del Mare, via Caboto, via Gomez, via Putignano, via Vasco De Gama.

375849
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto