Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Scicli, La giunta Giannone ha approvato il programma estivo 2018 Tutti gli appuntamenti. Parla il vicesindaco Caterina Riccotti

Un programma ricco, articolato, dislocato su Scicli e borgate, ispirato al principio di inclusione e partecipazione delle forze culturali e associative della città.
La giunta Giannone ha varato, su proposta dell’assessore alla cultura Caterina Riccotti, il programma estivo 2018, che prende il via domani, 14 luglio.
Fra i momenti più qualificanti, una mostra fotografica del maestro Giuseppe Leone, la passeggiata barocca all’eremo delle Milizie di Donnalucata con i professori Paolo Nifosì e Giuseppe Barone, la presentazione del libro di Cristina Cassar Scalia, uno spettacolo teatrale con Enrico Lo Verso, il Taranta Sicily Fest, la sfilata dei carretti siciliani, lo spettacolo teatrale “La Casa di Bernarda Alba” con Donatella Liotta, nella sua riduzione siciliana.
L’idea guida del programma “Scicli d’estate 2018, eventi di musica, arte e cultura”, è di rendere il soggiorno, la vacanza e la residenza in città piacevole e ricca di intrattenimenti, sia ispirati alla cultura popolare siciliana, che alle influenze provenienti da altri Sud del mondo.

375625
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto