Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Un canale di scolo delle acque divide in due la spiaggia di Piazza Torre a Marina di Ragusa. D’Asta: “Opportuno comprendere le cause”

“Numerose segnalazioni da parte dei bagnanti su alcune situazioni critiche che si stanno verificando a Marina di Ragusa. Quella più evidente riguarda il rigagnolo, lo definiamo eufemisticamente in questi termini, di acque, non si sa bene se reflue o bianche, che ha diviso quasi in due la spiaggetta di piazza Torre”. La denuncia arriva dal consigliere comunale del Pd, Mario D’Asta, il quale sottolinea la necessità di comprendere come stanno le cose. “Capisco bene che l’Amministrazione Cassì – sottolinea D’Asta – si è appena insediata e quindi non possiamo chiedere miracoli. Però è giusto che questa segnalazione possa arrivare all’attenzione di palazzo dell’Aquila per far sì che chi di competenza si attivi e cerchi di comprendere se e come è possibile rimediare. Come sempre svolgiamo il nostro ruolo di opposizione con la massima cura, consapevoli che bisogna dare risposte puntuali ed efficaci alla cittadinanza”.

374947
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto