Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Iniziata stamani la campagna di disinfestazione del territorio comunale di Modica. Si concluderà venerdì prossimo

E’ iniziata stamani la prima tornata della campagna di disinfestazione del territorio comunale che si concluderà venerdì 6 luglio. Si allega alla comunicazione il calendario degli interventi.

Scarica il programma in .pdf

 

 

374842
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “Iniziata stamani la campagna di disinfestazione del territorio comunale di Modica. Si concluderà venerdì prossimo”

  1. notizia inserita alle 12,34 praticamente quando già a marina di Modica è stata fatta, e comunque grazie alla r.t.m., ma i siti istituzionali quando la hanno reso noto?

  2. Appunto. È legale una cosa del genere? E poi sul comunicato c’è solo il programma delle zone e degli orari ma nessuna informazione sul prodotto usato né sulla ditta incaricata.

  3. Quanche giorno fa era stata pubblicata la notizia con il relativo calendiario, che comunicava l’inizio della disinfestazione il 04/07 e adesso esce fuori che é stata fatta stanotte a marina. Complimenti, soprattutto perché la gente dorme con le finestre aperte e voi intossicate la gente…Grazie

  4. Veda Agnese la trasparenza non è esattamente il cavallo di battaglia di questa amministrazione, ma ai modicani sta bene così, se ne faccia una ragione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto