Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pediatria di Vittoria: donazione di uno spirometro portatile e tanti libri

Lunedì, 2 luglio, alle 11:30, presso l’U.O.C. di Pediatria dell’ospedale “Riccardo Guzzardi”, si terrà la cerimonia di donazione, per l’Unità Operativa di Pediatria, di uno spirometro portatile, acquistato, con i proventi di uno spettacolo organizzato dall’Associazione di “Ci Siamo” e patrocinato dall’ Associazione Italiana Celiachia, e della consegna di libri per bambini donati da l’Inner Wheel di Vittoria – Comiso.
Saranno presenti alla cerimonia il direttore dell’UOC, Fabrizio Comisi, il direttore del P.O., Giuseppe Drago, tutto il personale e, naturalmente, il presidente dell’Associazione I “Petali del cuore”, Gianflavio Brafa, la referente Aic, Gabriella Campo e la presidente del Club Service, Enza Giallongo Dell’Agli.
“I Petali del Cuore” – una rete di Associazioni di variegata composizione, infatti, al suo interno ci sono organizzazioni non solo di volontariato, ma anche realtà sportive, tutte, in ogni caso, impegnate nella società a fornire supporto e sostegno.
La AIC, Associazione Italiana Celiachia, che collabora attivamente con il Centro HUB di Vittoria.
Inner Wheel Vittoria – Comiso – un club service, nato nel 1984, che si occupa, in prevalenza, di attività culturali, di solidarietà e servizio anch’esso nella comunità provinciale.

374736
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto