Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

A Giarratana dal primo luglio eliminati i cassonetti dell’immondizia

Consegnato , sotto riserva di contratto, il nuovo servizio di ritiro e conferimento dei rifiuti nel Comune di Giarratana costituito in ARO singolo.
Il servizio è stato affidato all’ Impresa Ecologica Busso Sebastiano per la durata di sette anni e così come da Piano di Intervento è prevista la progressiva eliminazione dei cassonetti stradali e la raccolta porta a porta di tutte le frazioni differenziate.
Il nuovo servizio inizierà il 1° luglio ed entrerà a regime dopo la necessaria fase di formazione e informazione dei cittadini.
“ Completato il lungo iter dell’affidamento – afferma il primo cittadino Lino Giaquinta- anche Giarratana raggiungerà presto i livelli di raccolta differenziata previsti dalla normativa “.

374705
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto