Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il nuovo Consiglio Comunale di Modica convocato per il 10 luglio

E’ stato convocata la prima seduta del nuovo Consiglio Comunale di Modica per il prossimo 10 luglio alle ore 17 con i nuovi 24 consiglieri che formeranno la civica assise, 17 alla maggioranza e il resto all’opposizione. Tra i punti all’ordine del giorno della convocazione figurano l’elezione del presidente e del vicepresidente del consiglio. Saranno verosimilmente due donne “vicine” al sindaco Ignazio Abbate.

Alla carica di presidente andrà Carmela Minioto che ha già tre legislature, con oltre 700 voti ed alla quale il Sindaco vuole affidare l’incarico. La vice presidente dovrebbe essere Rita Floridia, già assessore allo Sport, anche lei con un ottimo consenso di preferenze alle ultime elezioni del 10 giugno.

374700
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Il nuovo Consiglio Comunale di Modica convocato per il 10 luglio”

  1. Carmela e Rita due donne che con la loro intelligenza penso segneranno nel bene gli scranni istituzionali di palazzo San Domenico; da parte mia l’augurio di in proficuo lavoro per il bene della nostra citta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto