Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. Sabato scorso passaggio della Campana del Rotary Club a Maria Antonietta Iaconinoto

Si è svolto sabato 23 Giugno il rituale del Passaggio delle Campana del Rotary Club di Modica, insieme con il Rotaract Club. Nella splendida Aula Consiliare del Palazzo di Città, il cerimoniale è iniziato con l’ascolto degli Inni alle bandiere, che quest’anno sono stati suonati dal vivo dai bravissimi ragazzi della Scuola Media “R.Poidomani” di Modica, preparati dal Prof. Manganaro e diretti da Sonia Nicastro. Un momento toccante ed emozionante che ha lasciato tutti piacevolmente sorpresi. Il presidente Filippo Castellett ha ceduto la presidenza del Club a Maria Antonietta Iaconinoto per l’anno sociale 2018-19; durante la stessa sera la presidente Ginevra Boncoraglio ha ricevuto il collare dalla presidente del Rotaract Giulia Guccione. Durante la cerimonia è stato ammesso un nuovo socio al RC Modica, Uccio Barone.
La serata si è conclusa con una deliziosa cena nel suggestivo scenario dell’atrio comunale, dove i soci e i gentili ospiti hanno preso posto in diversi tavoli, tutti ispirati alle Muse, che sono state il filo conduttore della serata, in sintonia col tema scelto per l’anno 2018/2019 dal presidente internazionale del Rotary International, Barry Rassin, “ Siate di ispirazione” .
Il Rotary Club di Modica desidera ringraziare vivamente il Sindaco Ignazio Abbate per l’ospitalità nella splendida cornice del Palazzo di Città, rinforzando così lo stretto legame fra i club service e le istituzioni.

374471
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto