Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Amministrative in provincia di Ragusa, gli auguri dell’on. Dipasquale ai neoeletti

“Ai neoeletti sindaci di Ragusa, Modica, Comiso e Acate rivolgo i miei auguri di buon lavoro. Mi permetto anche di ringraziare i sindaci uscenti perché, al di là delle posizioni politiche, hanno sicuramente lavorato tentando di dare il proprio contributo di crescita alle comunità che hanno amministrato”. Lo dichiara il parlamentare regionale del Partito Democratico, on. Nello Dipasquale, segretario alla Presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana.
“Un grazie va rivolto anche ai Consiglieri comunali che si sono impegnati nei cinque anni appena trascorsi nei Comuni dove si è votato e auguro buon lavoro a tutti i Consiglieri eletti. Un ringraziamento lo voglio rivolgere anche a tutti i candidati, tantissimi, anche se non sono stati eletti. A questi ultimi in particolare, a tutte quelle persone che ancora si impegnano e credono nella politica, decidono di parteciparvi attivamente sottoponendosi anche al giudizio degli elettori, a loro deve andare davvero un ringraziamento speciale e un abbraccio: hanno dimostrato che, oltre il risultato, c’è un bagaglio di valori, di responsabilità nei confronti del proprio territorio e dei propri concittadini, che vale la pena coltivare perché l’impegno in politica è sinonimo di senso civico ed è importantissimo”.

374424
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto