Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, scambio di “opinioni”, dall’auto scendono prima con bastone poi col coltello

Uno scambio di opinioni alla base del preoccupante episodio avvenuto nella notte tra venerdì e sabato quando due gruppi di persone sono venuti a diverbio, prima verbale per poi degenerare. Alcuni giovani stavano attraversando Corso Umberto, all’altezza di Piazza Matteotti, quando è sopraggiunta una Fiat Panda che con una manovra vietata avrebbe rischiato di investirli. I pedoni, spaventati per quanto avevano rischiato, di conseguenza hanno imprecato contro l’autista. A quel punto il veicolo si è fermato e sono scesi minacciosi tre giovani “armati” di un bastone. Gli animi si sono alterati fino a quando uno dei tre è tornato in auto e ne sarebbe uscito impugnando un coltello. A quel punto c’è stato un fuggi fuggi generale tra persone incredule perchè non sapevano cosa fosse accaduto e quelle coinvolte, cioè i giovani pedoni. In quel momento la movida modicana era in pieno svolgimento.

374323
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

5 commenti su “Modica, scambio di “opinioni”, dall’auto scendono prima con bastone poi col coltello”

  1. Scuusate ma è proprio un’indecenza, bisognerebbe prendere dei seri provvedimenti contro questi individui.

  2. Caserma Carabinieri in piazza Matteotti…e vedrete come tutto si risolvera’ ,con la loro presenza sia la piazza che il centro storico si ravvicera ancora di piu’.

  3. Marcondirodirondello...

    @Tex
    E pensa se c’era macari Kit Carson e Tiger Jack, no Jack no, chiddu è n’indianu extracomunitariu, e nu n’antaressa.
    In ogni caso, zammarruna c’anzignunu ‘e stranieri, com ci si comporta a Modica.

  4. Andare in giro attrezzati e pronti allo scontro fisico fa pensare alla premeditazione . Povera Modica come ti hanno ridotto .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto