Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ballottaggio a Comiso. Niente apparentamento Spataro- Digiacomo

“Non siamo noi che non abbiamo voluto la coalizione Spataro, sono loro che ci hanno trattato a pesci in faccia!” Così Pippo Digiacomo commenta il No della coalizione di centro sinistra alla sua proposta di apparentamento in vista del ballottaggio che a Comiso vedrà di fronte i candidati a sindaco, Filippo Spataro e Maria Rita Schembari.
“La coalizione Spataro – aggiunge Digiacomo- dice che abbiamo fatto una proposta inaccettabile. Quale? Ma se nemmeno hanno voluto sapere chi fosse questo professionista garante della legalità e trasparenza nel cantiere della spazzatura, nei Servizi Sociali, presso l’aeroporto e degli altri temi della nostra campagna elettorale e non hanno neanche voluto sapere chi fosse questo assessore designato che manco s’era candidato? ‘O donna o niente’, è stata la risposta per metterci alla porta!
Eppure, in un post del 17 Maggio, quando si trattò di designare gli assessori al primo turno, Filippo Spataro affermava che per onorare la designazione di Gaetano Scollo, Fabio Fianchino avrebbe fatto mille passi indietro e non li ha poi potuti fare perché la nota di rettifica inoltrata presso la Commissione Elettorale era illegittima. Ma non si poteva abusare ancora una volta dello spirito di squadra di Fabio Fianchino o di Gaetano Scollo, questa volta in modo legittimo, per mettere anche noi in condizione di indicare liberamente il nostro assessore? La verità è che non siamo graditi, che i nostri sono temi che incutono una grande preoccupazione, molto grande… e qui sì che gli dò ragione: c’è motivo di essere molto preoccupati”.

373970
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto