Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ispica. Muraglie risponde al Consigliere Quarrella invitandolo a sotterrare “l’ascia di guerra”

Lavoriamo tutti i giorni per reperire fondi e realizzare progetti. Si lavora a delle idee e si verifica la reale fattibilità delle stesse. Ad affermarlo è il Sindaco di Ispica Pierenzo Muraglie. Sarebbe opportuno informarsi prima di esprimere giudizi affrettati. Invito il Consigliere Quarrella a sotterrare “l’ascia di guerra” per il bene della città. 
Lavori, così come ha fatto in passato, nel rispetto delle diverse appartenenze politiche, per realizzare il “bene comune” accantonando ogni polemica. Formuli delle proposte e le stesse saranno sottoposte all’attenzione della coalizione di governo senza alcun pregiudizio.
Noi non abbiamo nessuna voglia di perdere tempo dietro ogni contestazione, conclude Muraglie in risposta al Consigliere Quarrella, e perché impegnati a lavorare nello sgomberare ancora il campo dalle macerie ereditate ed a far rinascere Ispica.

373352
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto