Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Successo per la campagna di prevenzione della vista e dei tumori della pelle organizzata dall’Asp di Ragusa

Ha riscosso grande successo la campagna di prevenzione della vista, videoterminalisti, e le visite dermatologiche tumori della pelle, entrambe effettuate, in modo gratuito, rispettivamente, dal Centro Oftalmologico Ragusa e dall’Ambulatorio di via Aldo Moro – Distretto Sanitario di Modica.
Tantissime le persone, che lavorano con i computer, hanno accolto l’invito a sottoporsi alle visite nella Giornata Mondiale Ortottica – World Orthoptic Day.
Le prenotazioni per i quattro appuntamenti dedicati alla prevenzione e diagnosi precoce dei tumori alla cute, hanno fatto registrare un’affluenza davvero straordinaria tanto che le agende delle giornate, dedicate allo screening, sono state riempite nell’arco di pochissimi giorni. Data l’alta partecipazione, diversi utenti non potranno sottoporsi alla visita cutanea. Per offrire anche a loro la possibilità di effettuare lo screening si sta pensando di replicare l’iniziativa nell’autunno prossimo.
In ogni caso, le visite possono essere effettuate basta prenotare tramite Cup, con la normale impegnativa, rilasciata dal medico curante, con l’indicazione “Controllo Nevi” (Nei) – telefono 0932/658702.

Per informazioni chiamare l’Ambulatorio via Aldo Moro, 3 – Modica tel. 0932448807.

373227
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto