Il Consiglio comunale di Vittoria approva il rendiconto di gestione

Il Consiglio comunale ha approvato, nella seduta di ieri, il rendiconto di gestione della gestione per l’anno 2017. Si tratta di un atto di natura tecnica ma che assume, nell’attività della Pubblica Amministrazione, un ruolo determinante per il suo corretto funzionamento. La sua approvazione segna il corretto funzionamento della macchina amministrativa nonostante le tante difficoltà economiche dettate dai continui tagli ai trasferimenti statali e regionali che sono costretti a subire i Comuni e, di riflesso, i servizi ai cittadini. “Ringrazio a questo proposito l’assessore La Rosa, assessore al Bilancio della città – dice il presidente della civica assise Nicosia, il dirigente del settore politiche finanziarie e bilancio Alessandro Basile e gli uffici che hanno consentito l’approvazione dell’atto”.

“Ringrazio il consiglio – aggiunge l’assessore La Rosa – per l’approvazione di un atto propedeutico alla presentazione del bilancio e per la consueta disponibilità dimostrata per il bene della città e per il buon funzionamento della macchina amministrativa. A breve, dunque, il consiglio esiterà il bilancio, un documento su cui abbiamo voluto incidere fortemente per dare segnali concreti su alcune emergenze cittadine”.

© Riproduzione riservata
372555

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto