Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Tennis: Il Blu Tennis Pozzallo batte il TC Caltagirone

Ottime notizie per il Blu Tennis Pozzallo del presidente Giuseppe Donzella, che nella prima giornata di ritorno del campionato regionale di serie D2 maschile, ha superato nettamente il Tennis Club Caltagirone per 4-0. Entrando nel dettaglio dei matchs, il primo a scendere in campo è stato capitan Mallia, 3.3, che con autorità e decisione ha chiuso il suo incontro rapidamente contro Carmelo Amato , 3.5, per 60 60. Nel secondo incontro giocava Alessandro Cannata, 3.4 , che pur essendo febbricitante ha lottato strenuamente contro Antonio Varriale, 3.5: Cannata si è trovato sotto per 62 42, ma è riuscito a reagire vincendo il secondo per 64 e nel terzo sull’1-0 in suo favore, ha sfruttato il ritiro per infortunio del suo avversario. Nel terzo incontro era Francesco Celestri,3.5, che superava agevolmente il 4.2 Antonino Garozzo per 60 63 dimostando sicurezza e tranquillità nel gestire l’incontro. A chiudere la contesa era il doppio Celestri-Mallia che con un netto 63 60 facevano suo il match contro la coppia calatina Garozzo-Buono.
Il Blu Tennis con questa vittoria resta al comando del proprio girone regionale di serie D2 e si prepara con fiducia per Domenica 3 Giugno quando ci sarà la vera e propria partita dell’anno per i ragazzi di Donzella che sfideranno in trasferta la seconda squadra del girone il Green Club Modica ottima formazione modicana per il salto in D1.

372452
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto