Scicli. Si elegge la Consulta speciale delle borgate Il 29 giugno

I residenti nelle frazioni di Donnalucata Playa Grande, Cava d’Aliga Bruca e Sampieri sono chiamati alle urne per l’elezione della Consulta speciale delle Borgate. Le elezioni dell’organismo speciale si terranno domenica 29 giugno dalle 9 del mattino alle 20. Ciascun residente potrà votare nel seggio di competenza: palazzo Mormino per Donnalucata, il centro inconro di via Tolstoj per Cava d’Aliga, il centro comunale di via Cimarosa per Sampieri.
Chi volesse candidarsi, potrà farlo entro le ore 13 del 4 giugno,con una richiesta sostenuta da almeno 15 cittadini residenti nella frazione. La Domanda è pubblicata nella sezione Avvisi Bandi e Gare del Comune, e comunque l’ufficio Urp in via nazionale è disponibile per chiarimenti allo 0932-839211.

© Riproduzione riservata
371777

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto