Buoni risultati per i Giovanissimi dell’Mtb Euromotor Team Ragusa di scena domenica scorsa sul nuovo circuito di Sciacca

Ottime risposte sono arrivate, ancora una volta, dall’Mtb Euromotor Team Ragusa che, domenica scorsa, è stato di scena, con il gruppo dei Giovanissimi, a Sciacca, su un circuito del campionato interprovinciale che ha messo in evidenza le caratteristiche dei miniatleti allenati da Giuseppe Nascondiglio e Alessio Pagano. I bikers in erba hanno cercato di mettersi in luce nella maniera migliore, dando prova di tutta la propria maturità e riuscendo a dimostrare di avere compiuto un ulteriore passo in avanti. E, d’altro canto, i risultati la dicono lunga in questa direzione. E’ arrivato, infatti, un altro primo posto per Andrea Nascondiglio nella categoria G1, un ulteriore riconoscimento per un giovanissimo destinato a fare capire ulteriormente di che pasta è fatto nel corso di questa stagione. In seconda posizione Nanni La Porta che, nella categoria G2, ha avuto modo di dimostrare ancora una volta la propria forza. Così come Gianmarco Occhipinti che, nella G3, è arrivato pure lui in seconda posizione. Da sottolineare, poi, la nona posizione di Simone Dall’Ara nella categoria G2, l’ottavo posto di Giorgio Camilleri nella G3 e l’undicesimo di Peppino Cilia sempre nella G3. “Tutto sommato – affermano i tecnici Nascondiglio e Pagano – possiamo definirci soddisfatti per questi risultati che testimoniano la grande attenzione che i nostri piccoli hanno avuto nel seguire i consigli che li hanno portati sempre più a crescere. Una serie di riscontri, quelli ottenuti, che si possono definire assolutamente positivi e che ci spingono a sperare per il meglio in vista dei prossimi appuntamenti agonistici”.

© Riproduzione riservata
371325

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto