Ragusa. Inaugurata all’interno dell’impianto sportivo polivalente di Contrada Petrulli una tensostruttura con due nuovi campi di bocce

Alla presenza del sindaco Federico Piccitto, del vice sindaco con delega allo sport Massimo Iannucci, dell’assessore ai servizi sociali Gianluca Leggio, del presidente del Consiglio Comunale Antonio Tringali e di numerosi soci dell’Associazione Iblea Bocce con in testa il suo presidente Vincenzo Cascone, è stato inaugurata stamane all’interno dell’impianto sportivo polivalente di Contrada Petrulli, la tensostruttura che ospita al suo interno due nuovi campi di bocce. Il moderno impianto destinato agli appassionati della disciplina sportiva, è stato dotato di un moderno impianto di illuminazione che ne consente il suo utilizzo anche nelle ore serali. Progettista e direttore dei lavori dell’opera pubblica è stato l’ing. Mario Addario mentre RUP dell’intervento sono stati in una prima fase il tecnico comunale geom. Gino Iacono a cui è subentrato, dopo il pensionamento dello stesso, il collega geom. Franco Civello.
“Con questo intervento – hanno fatto presente nel corso dell’inaugurazione i rappresentanti dell’Amministrazione comunale – abbiamo voluto far sì che all’interno dell’impianto sportivo polivalente di Contrada Petrulli potesse essere inserita una struttura moderna e funzionale capace di offrire ai tanti appassionati del gioco delle bocce l’opportunità di praticare questo sport in ogni stagione dell’anno ed anche nelle ore serali”.

© Riproduzione riservata
371290

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto