Vittoria. Assenteismo all’Asp, arrestato un dipendente

Un dipendente dell’Asp 7 Ragusa è stato arrestato stamani per assenteismo dalla squadra giudiziaria dei carabinieri della Procura della Repubblica di Ragusa. Si tratta di un impiegato del poliambulatorio di Via Cascino a Vittoria di 48 anni, acatese, già sotto controllo da un po’ di tempo a causa delle sue assenze ingiustificate dal luogo dove esercita la sua professione. L’uomo si trovava a casa di alcuni amici e invece doveva essere regolarmente al posto di lavoro. E’ stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione di Acate.

© Riproduzione riservata
371086

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Vittoria. Assenteismo all’Asp, arrestato un dipendente”

  1. Cittadino indignato

    Dovrebbe essere anche licenziato, rimborsare gli stipendi presi, e pagare i danni, Con tutta la carenza di lavoro che c’è da queste parti, dovrebbe anche vergognarsi. Ma forse la vergogna non è un sentimento che gli appartiene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto